Skip to main content
search
Large - arriva la nuova sez baby
Small - sezione bambino
amazon baby box

A chi non piacerebbe ricevere gratuitamente una scatola con tanti regali per il bimbo in arrivo? È la nuovissima promozione di Amazon, riservata a chi crea la propria lista nascita sul suo sito. Una maniera comodissima per scegliere da casa gli oggetti e gli accessori che più vi piacciono per il vostro piccolo, evitando doppioni o cose che ritenete superflue.

Ma cos’è la Baby Box offerta da Amazon? Si tratta di una scatola che contiene una selezione di prodotti utili per accogliere vostro figlio o vostra figlia e per prendervene cura nel migliore dei modi nei primi mesi di vita.

La Baby Box può essere richiesta gratuitamente fino al 15 dicembre. Siete curiose di sapere cosa c’è al suo interno? Una confezione di salviette umidificate Chicco, un omogeneizzato biologico alla frutta Cuore di Natura, un buono sconto per acquistare una fascia porta bebè, una visiera per lo shampoo di Badabulle e un simpatico gioco da appendere al passeggino di Tiny Love.

Inoltre, troverete anche una copia della rivistaIo e il mio bambino” che contiene tanti consigli interessanti su gravidanza e prima infanzia. La Baby Box è stata realizzata anche con la collaborazione di Foppapedretti, Medela, Mhug e Philips Avent.

La lista nascita di Amazon è una novità relativamente recente del “gigante” della vendita online che ha deciso di offrire questa interessante opportunità ai suoi clienti: creare una lista di prodotti e accessori per il proprio bambino. E c’è l’imbarazzo della scelta: passeggini, fasciatoi, abbigliamento, oggetti per l’allattamento, prime pappe e tantissimo altro. Amazon dà anche molti consigli, ad esempio per i regali per il primo compleanno oppure per il Baby Shower.

Creare la lista nascita è semplicissimo: bastano pochi clic e il gioco è fatto. Poi si può condividere la lista con amici e parenti, che potranno fare i loro acquisti senza spostarsi da casa. Chi realizza la lista potrà decidere se questa è pubblica (cioè se può essere visualizzabile e accessibile a tutti i clienti di Amazon e comparire nei risultati di ricerca), visibile invece solo alle persone che riceveranno il link inviato da chi l’ha stilata oppure del tutto privata.

Che aspettate? Potete creare la vostra lista cliccando QUI.

[ngg_images source=”galleries” display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”1″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Come accennato, per poter ottenere la Baby Box gratis fino al 15 dicembre bisogna essere clienti Prime, un servizio speciale di Amazon che consente di avere diversi benefici: sconti in più, consegne in un giorno senza costi aggiuntivi, accesso anticipato alle offerte e molto altro. Per iscriversi a Prime cliccate QUI. I primi 30 giorni del servizio Prime sono gratuiti, poi potrete decidere se toglierlo oppure se pagare l’abbonamento annuale.