Amazon Black Friday, tanti sconti per neonati e bimbi

Amazon Black Friday
article_banner – 13@2x

Amazon Black Friday 2018: ci siamo! Ma ci siamo per davvero: non dobbiamo aspettare venerdì per fare acquisti meno cari. L’iniziativa è ufficialmente partita oggi con centinaia di prodotti super scontati. Perché dunque non ne approfittiamo per comprare un po’ di cose che servono (o serviranno) al nostro bambino? C’è solo l’imbarazzo della scelta. E abbiamo tutta la settimana: le promozioni sono valide da oggi a domenica 25.

Considerata la grande quantità di oggetti da poter comprare, oggi iMamma si trasforma in… personal shopper solo per voi. Abbiamo “spulciato” per bene la lista delle offerte e selezionato un po’ di prodotti che potrebbero fare proprio al caso vostro. Ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze, dai piccoli di pochi giorni ai più grandicelli che hanno iniziato lo svezzamento. Quindi, care mamme, benvenute alla nuova edizione di Amazon Black Friday!

Il primo suggerimento riguarda la ricarica per il mangiapannolini, un accessorio che alcuni considerano superfluo, ma che secondo noi non lo è affatto. Questo bidoncino prende poco spazio in casa, ma permette di risolvere il problema dello smaltimento dei pannolini sporchi e senza diffondere cattivi odori in tutte le stanze. Le ricariche del sacchetto del “Maialino” possono contenere fino a 180 pannolini senza essere cambiate. Pensateci!

Alzi la mano chi non vuole dormire sonni tranquilli pur avendo un neonato in casa! Per garantirvi il massimo della serenità vi consigliamo un Baby monitor, ma non uno qualunque. Il modello che abbiamo pensato per voi ha una serie di optional che lo rendono molto interessante. Oltre alla videocamera e all’interfono che vi permettono di restare sempre in contatto col bimbo, ha un dispositivo che suona le ninne nanne per farlo addormentare, Led che si accendono quando c’è poca illuminazione e un sensore di rilevamento della temperatura della camera.

article_banner – 11@2x

Passiamo invece alla cura dei nostri piccoletti. In occasione della settimana di Amazon Black Friday possiamo trovare molti capi di abbigliamento scontati. Ad esempio, Brums e Mek applicano il 30% di riduzione, mentre Chicco il 20%. E con l’inverno ormai alle porte è il caso di fare incetta di vestitini di vario genere, dai cappotti alle tutine di ciniglia.

E perché non fare scorta anche di pannolini? Con quanti se ne sciupano ogni giorno e – diciamolo pure – con quello che costano, poterli acquistare con lo sconto tanto male non è. Tra quelli in promozione ci sono i pannolini a mutandina che cioè non hanno la classica chiusura adesiva laterale, ma si infilano e tolgono come se fossero – appunto – un paio di mutandine. Molto comodo soprattutto per chi non ama stare a lungo sul fasciatoio. In più, ci sono anche i pannolini impermeabili, quelli che utilizzano i piccini che fanno corsi di acquaticità in piscina con le loro mamme o i loro papà. Per entrambe le promozioni sono disponibili misure diverse.

E ora… via con le passeggiate con gli sconti grazie ad Amazon Black Friday! Cominciamo con un passeggino. Quali sono le caratteristiche fondamentali che tutte noi ricerchiamo? Dimensioni non esagerate, praticità e maneggevolezza. E se poi è anche bello abbiamo proprio tutto quello che ci serve. Il Chicco Simplicity Plus vi offre in omaggio anche un caldo coprigambe imbottito.

Se invece volete qualcosa di più pratico c’è il marsupio. Quelli più comodi hanno il poggiatesta per il bimbo e un pratico riduttore integrato per i più piccini. Per la macchina invece quello che ci vuole è il seggiolino, un oggetto indispensabile per la sicurezza dei nostri figli. Importantissimo è che sia omologato e che sia scelto in base al peso del bambino. Quelli 9-36 chili vanno bene circa dai 9 mesi ai 10 anni di età.

Per giocare in casa un’idea è quella della palestrina, un modo divertente per intrattenere i neonati. Il tappeto è morbido e imbottito e gli archi gioco hanno dei simpatici pupazzetti attaccati. L’altezza si può regolare e c’è anche un giochino elettronico con 20 musiche diverse e luci. E per concludere trovate anche il bruco-massaggiagengive per dare sollievo contro i fastidi dei dentini. Una valida alternativa è la sdraietta che si anche può reclinare per favorire il sonno oppure si trasforma in seggiolone da avvicinare alla tavola. In pratica, tre oggetti in uno!

Con Amazon Black Friday possiamo pensare anche alla pappa dei nostri figli. In offerta ad esempio troviamo vari tipi di omogeneizzati, da quelli alla frutta alla carne, da quello di verdure a quello al formaggio. Ci sono anche vari tipi di latte, in polvere oppure liquido.

Dunque, mamme, siete già su Amazon.it per i vostri acquisti? Allora… buono shopping!

article_banner – 13@2x
3 I like it
0 I don't like it