Amazon Black Friday, iniziamo a pensare al Natale

Amazon Black Friday
article_banner – 13@2x

Entra nel vivo la settimana di promozioni di Amazon in attesa del “big day” di venerdì, ovvero il Black Friday che riserverà moltissime sorprese e centinaia di sconti. Le offerte sono già tantissime e anche oggi vogliamo darvi una mano. Stavolta pensiamo a tutta la famiglia e ai famigerati regali di Natale. Vi diamo l’occasione di non ridurvi all’ultimo momento e di pensarci con un certo anticipo. Noi vi diamo gli spunti, voi acquistate con gli sconti di Amazon Black Friday. Meglio di così?!

State già pensando a cosa regalare a vostra sorella, alla cognata preferita o all’amica del cuore, ma non avete la più pallida idea di cosa mettere sotto l’albero? Ve ne diamo qualcuna noi! Con i cosmetici difficilmente si sbaglia. Anche chi non si trucca moltissimo può gradire un mascara nuovo o una palette di ombretti di tutti i colori. Su Amazon trovate molti prodotti Maybelline con il 40% di sconto. Oltre a parenti e amiche potreste approfittarne anche voi, no?

Con le feste che si avvicinano velocemente potrà certamente capitare qualche occasione speciale, che sia il pranzo di Natale o la notte di Capodanno. E anche i capelli ovviamente meritano una certa attenzione. Un arricciacapelli elettrico è senza dubbio quello che ci vuole! La funzione vapore permette di avere ricci luminosi e ben definiti in un attimo e di essere in ordine anche senza andare dal parrucchiere.

Per la mamma super esperta di cucina, potreste acquistare una impastatrice. Quella proposta per la settimana Amazon Black Friday è super accessoriata non solo per preparare dolci, creme e impasti meravigliosi, ma anche per affettare, sminuzzare, grattugiare. Inoltre, ha anche la funzione spremiagrumi. Un alleato perfetto per chi ama cucinare e per deliziare i palati di grandi e piccini durante le feste natalizie.

article_banner – 10@2x

E per la suocera? Che ne dite di un modernissimo ferro da stiro? Potrebbe essere un messaggio (non troppo) subliminale per farvi dare una mano con le 7.000 camicie di vostro marito (nonché suo figlio)! Per non farla stancare troppo potete scegliere un apparecchio con caldaia e ad alta pressione. Il getto di vapore potente facilita la stiratura, così come la piastra in acciaio inox.

Problema partner: che cosa fargli “portare da Babbo Natale“? Ogni anno è un bel problema. Per esempio potreste fargli una bella scorta di ebooks per il suo dispositivo digitale. In occasione di Amazon Black Friday i titoli proposti sono moltissimi, spaziando dai thriller alle storie vere (come ad esempio la biografia di Michelle Obama).

Se invece pratica uno sport ci sono molti prodotti in offerta, dagli zaini per il trekking all’abbigliamento, dai coltellini multiuso fino agli orologi specifici per allenarsi. E a questo proposito un’altra idea è quella dell’orologio da polso: alcuni uomini lo trovano un accessorio irrinunciabile.

Per fratelli e cugini potreste pensare ad una cover per lo smartphone, magari in pelle e colorata. Oppure, se hanno hobby come la pesca o sono amanti di passeggiate in moto o in montagna, potrebbe andare bene una borsa da gamba, una specie di marsupio pieno di tasche e impermeabile.

E per i nipotini? L’assortimento di giochi di Amazon Black Friday è molto ampio. Si va da quelli di società come l’intramontabile Trivial Pursuit alle costruzioni (sapete che esiste un vero e proprio resort 5 stelle per le mini bamboline dotato di ogni comfort?). Per i più piccini invece ci sono i magneti di legno con tutti i personaggi e gli animali della fattoria. Per i più grandi invece un’idea un po’ bizzarra: una vera batteria per imparare a suonare. Con buona pace dei genitori e dei vicini di casa!

Che aspettate? Queste offerte sono solo per oggi! Buon Amazon Black Friday a tutte!

article_banner – 12@2x-2
2 I like it
0 I don't like it