Scopri tutte le novità della app!

facebook_post – 7

La nuova versione di iMamma è pronta per essere scaricata! Grazie alle preziose segnalazioni che ogni giorno ci inviate, ora troverete una app ancora più completa e funzionale per tutte le mamme in dolce attesa. Con tante novità al contempo curiose e interessanti. Vediamole insieme!

Innanzitutto è stata aggiunta la modalità di visualizzazione del feto all’interno dell’utero: da quando è poco più di una microscopica cellula a quando diventa più grande e si succhia il pollice, fino a quando è pronto per conoscere la sua mamma e il suo papà.

Tra le cose nuove ci sono anche dei simpaticissimi video dedicati alla gravidanza, dalla quarta alla 40esima settimana. Ogni video vi spiega quello che succede nella settimana a cui siete arrivate, cosa fa il vostro bimbo, quanto e come è cresciuto, dà consigli utili (ad esempio, per mangiare in modo sano oppure per curare piccoli disturbi tipici della gestazione). C’è anche il “calendario delle mamme” che vi ricorda quali esami dovete fare nella particolare epoca gestazionale in cui vi trovate.

E a proposito di video, ora iMamma vi dà la possibilità di crearne uno tutto vostro. Come? Ma è facilissimo! Basta utilizzare le foto salvate su iMamma, aggiungere i filtri e le musiche che più vi piacciono e il gioco è fatto! Un ricordo indimenticabile della vostra gravidanza.

Altra novità: adesso potete inserire nella app anche il nome del vostro bambino in arrivo, personalizzando ancora meglio la schermata “Gravidanza“.

Oltre a tutto questo, sono pure state apportate delle modifiche dal punto di vista più puramente tecnico, risolvendo alcuni bug (ad esempio, relativi al recupero delle fotografie salvate con il vecchio sistema e al calendario con iCloud) e migliorando la stabilità di iMamma.

I nuovi utenti di iMamma sono più di 1.500 al giorno, 200.000 quelli unici al mese, i download oltre 2.500.000. Che aspettate a scaricare la nuova versione? Cliccate QUI per iOS e QUI per Android.

4 I like it
1 I don't like it