Mamme vip: nel 2017 ci sarà un "esercito" di pancioni

mamme vip

Pancioni appena accennati oppure esplosivi. Sono tante le future mamme vip che partoriranno nel 2017. Di certo, una tra le gravidanze più attese e tra le più chiacchierate è quella di Amal Alamuddin, all’anagrafe signora Clooney, che a marzo darà alla luce due gemelli, come ha fatto sapere la famiglia dell’avvocatessa da Beirut dando la lieta novella.

Gli eredi di George, però, saranno in ottima compagnia nel 2017. Tra le pance famose e nostrane, quella della tennista Flavia Pennetta che è in attesa del primo figlio del neo marito Fabio Fognini. I due diventeranno genitori in primavera.

Altro pancione famoso, e in questo caso anche coronato, quello di Beatrice Borromeo, sposata con Pierre Casiraghi, che dovrebbe partorire all’inizio di questo nuovo anno e si è fatta fotografare negli ultimi mesi serena con il pancione in crescita. Sempre nel principato di Monaco circolano le indiscrezioni anche su un’altra gravidanza, non ancora confermata: quella della principessa Charlotte Casiraghi che, dopo la fine della storia con l’attore Gad Elmaleh da cui ha avuto Raphael, aspetterebbe un bambino dal nuovo compagno Lamberto Sanfelice.

Sul fronte delle star di Hollywood nonché mamme vip, un bel pancino in attesa è quello dell’attrice Natalie Portman che aspetta il secondogenito dal marito Benjamin Millepied, sei anni dopo la nascita di Aleph. Secondo figlio anche per Marion Cotillard che ha mostrato il pancione in giro per il mondo per il lancio del suo ultimo film “Allied” dove recita accanto a Brad Pitt.

Seconda gravidanza anche per la 44enne ex Spice Girls Geri Halliwell, che nonostante l’età sembra in ottima forma. Secondogenito per la Wonder Woman del grande schermo, Gal Gadot che ha dato l’annuncio con una dolce foto sul suo profilo Instagram. Veterana e alla sua quinta gravidanza, invece, la star di “Beverly Hills 90210”, Tory Spelling che ha postato sui social le foto del pancione insieme agli altri quattro bambini.

Ancora mamme vip con il terzo fiocco per Alena Seredova, l’ex modella ceca, ex moglie del portiere della nazionale Gigi Buffon, che aspetta un figlio dal nuovo compagno. Seconda gravidanza per Ludmilla Radchenko e la Iena Matteo Viviani che a maggio accoglieranno Nikita, nome che significa letteralmente “Vincitore dei Popoli“. 

E ci sono tante mamme vip alla prima esperienza: tra queste Amanda Seyfried che avrà un figlio dal collega attore Thomas Sadoski a cui è legata da un anno. Il campione di scherma Aldo Montano e la moglie Olga avranno una bambina a febbraio, il nome scelto è Olimpia.

Sexy anche con l’accenno di pancino, la modella russa Irina Shayk, legata a Bradley Cooper, che ha sfilato sorridente e raggiante anche per Victoria’s Secret mostrando un inizio di rotondità. Infine, la bellissima Léa Seydoux sarà mamma per la prima volta, ma non è ancora chiaro quando avverrà il parto.

3 I like it
0 I don't like it