iMamma in radio: la nostra ultima novità tutta per voi

iMamma in radio
article_banner – 11@2x-2

C’era una volta la app iMamma. Dopo un po’ è arrivato il suo “fratellino“, cioè il nostro blog. E poi è nato il gruppo su Facebook, oggi diventato una bella comunità di quasi 32.000 iscritte. Poteva iMamma fermarsi qui? Ma certo che no! Noi ampliamo sempre i nostri orizzonti e adesso proviamo un nuovo mezzo di comunicazione: arriva infatti iMamma in radio. E si comincia presto: sabato 13 ottobre alle 12.20. Segnatevi questo appuntamento!

Ogni secondo sabato del mese, i nostri esperti saranno ospiti di Radio Dimensione Musica, un’emittente radiofonica di Fiumicino che trasmette a Roma e provincia. Parleremo di noi, ma soprattutto di voi mamme, affrontando gli argomenti più interessanti sulla gravidanza e la prima infanzia. Gli ascoltatori (perché ovviamente l’invito è anche per i papà) avranno la possibilità di seguire gli interventi dei nostri professionisti e di fare domande in diretta sul tema scelto per la puntata.

Per l’esordio di iMamma in radio abbiamo pensato di parlare di qualcosa che in qualche maniera interessa qualunque donna: il peso. Volenti o nolenti, il rapporto con la bilancia condiziona un po’ la vita di tutte e ancora di più quando c’è di mezzo l’arrivo di un bimbo. Abbiamo quindi deciso di affrontare il tema del peso prima, durante e dopo la gravidanza. Lo faremo insieme alla dottoressa Antonella Montalbano, la nostra nutrizionista, che spiegherà quanto peso si dovrebbe prendere durante la gestazione, quali sono gli alimenti preferibili e quelli da tenere alla larga, e darà i migliori consigli nutrizionali.

Ecco come poter seguire iMamma in radio:

  • se abitate a Roma e provincia potete ascoltare Radio Dimensione Musica sulla frequenza 95.3;
  • in streaming collegandosi al sito www.radiodimensionemusica.it;
  • scaricando la app della radio. Potete fare il download direttamente da QUI per iOS e QUI per Android.

Sintonizzatevi con iMamma in radio: vi aspettiamo on air! Con una rubrica veramente… panzesca!

article_banner – 12@2x-2

 

1 I like it
0 I don't like it