iMamma Gift Cards, il 15 ottobre la prima estrazione

iMamma Gift Cards
article_banner – 11@2x-2

Manca veramente poco e uno dei premi del nostro concorso potrebbe essere vostro. Il prossimo 15 ottobre infatti è il “giorno X“, quello della prima estrazione di iMamma Gift Cards, il nostro concorso pensato per tutte le mamme. Se ancora non avete partecipato, siete in tempo! Ora vi spieghiamo come fare per vincere uno dei fantastici premi.

Ogni mese, iMamma Gift Cards mette in palio 40 Gift Cards, ovvero dei buoni da 25 euro, per un totale complessivo di 1.000 euro. I buoni sono offerti da iMamma e possono essere spesi su alcuni importanti partner: AmazonPharma Mum Italia, App Store e Google Play. Possono quindi essere utilizzati per acquistare prodotti di vario genere oppure come credito per i due principali stores iOS o Android.

Partecipare ad iMamma Gift Cards è molto semplice: l’unica cosa da fare è creare una lista nascita su Amazon. La lista è assolutamente gratuita e può comprendere qualunque genere di oggetto o accessorio possa esservi utile per il bambino o per voi, ad esempio durante la gravidanza o il periodo del post partum. Oltre ad essere gratuita, la lista non è vincolante, nel senso che non è obbligatorio acquistare alcun prodotto.

article_banner – 10@2x

In concreto, ecco cosa bisogna fare per partecipare ad iMamma Gift Cards e avere la possibilità di vincere uno dei 40 buoni. La lista nascita realizzata su Amazon va impostata in modalità “Pubblica” o “Condivisa“. Dopo aver cliccato su “Condividi la tua lista nascita”, si deve copiare il link che è stato generato. Infine, si deve compilare il form, compresa la parte in cui si richiede di incollare il link precedente. Dopo aver premuto su “Partecipa!” si è ufficialmente in gioco e non resta che aspettare l’estrazione.

Come detto, la prima estrazione di iMamma Gift Cards è vicinissima: sarà lunedì 15 ottobre.

Se siete tra le fortunate vincitrici dei buoni verrete avvisate con un’email e/o un sms. Le Gift Cards verranno inviate per email. Cosa bisogna fare dopo? Beh, facilissimo! Basta collegarsi ai siti di uno dei partner a scelta oppure agli stores iOS o Android e decidere come spendere i 25 euro di credito. E per noi mamme cosa c’è di meglio di un po’ di sano, sanissimo shopping?

Tutti i dettagli di iMamma Gift Cards li potete trovare QUI. Mentre per fare la vostra lista nascita dovete cliccare QUI. Fatelo in fretta, il 15 ottobre è veramente dietro l’angolo! E passate parola a tutte le vostre amiche! C’è ancora un pochino di tempo, ma non troppo!

Buona fortuna a tutte!

article_banner – 12@2x-2

 

2 I like it
0 I don't like it