iMamma Gift Cards, ecco i primi 40 fortunati vincitori

iMamma Gift Cards estrazione
article_banner – 11@2x-2

Rullo di tamburi e… voilà! Abbiamo i primi 40 fortunati vincitori di iMamma Gift Cards. Il 15 ottobre c’è stata la prima estrazione del concorso, che andrà avanti ancora fino a dicembre. E chi ha partecipato, ma non ancora vinto può stare tranquillo: ha ancora possibilità di vincere uno dei 40 buoni messi in palio da iMamma. Chi invece non ha ancora colto questa opportunità ci pensi immediatamente!

Ecco l’elenco di chi si è aggiudicato una gift card da 25 euro (per una questione di privacy pubblichiamo solo il nome di battesimo e l’iniziale del cognome):

Alice M.
Deborah F.
Maria P.
Eleonora V.
Claudia F.
Claudia F.
Debora C.
Michela B.
Ketty F.
Alessandra G.
Claudia F.
Gaia M.
Giulia P.
Daniele B.
Giusy P.
Laura A.
Grazia C.
Ilaria F.
Sonia I.
Ivana P.
Jessica D. N.
Marika Francesca M.
Marcella B.
Marilena P.
Federica M.
Mariarosaria R.
Martina B.
Michela R.
Michelle V.
Michela S.
Morena G.
Riccardo F.
Maria Rita B.
Rosaria L.
Sandra N.
Carmela L.
Sara L.
Mariastella S.
Alessandra Angela M.
Sara S.

article_banner – 10@2x

Se avete partecipato ad iMamma Gift Cards e non sapete ancora se avete vinto, controllate la vostra casella di posta elettronica: la comunicazione della vincita e il buono regalo li trovate nella mail. Verificate anche che per sbaglio non sia andata a finire nello spam. Dopo aver ricevuto il buono c’è solo una cosa da fare: spenderlo!

Cosa si vince con iMamma Gift Cards. Il concorso vi premia ogni mese con 40 buoni da 25 euro ciascuno, per un totale complessivo di 1.000 euro. I buoni sono offerti da iMamma e possono essere spesi su alcuni importanti partner: AmazonPharma Mum Italia, App Store e Google Play. Possono quindi essere utilizzati per acquistare prodotti di vario genere oppure come credito per i due principali stores iOS o Android.

Come partecipare ad iMamma Gift Cards. I passaggi sono pochissimi e molto semplici. Il primo è creare una lista nascita su Amazon (lo potete fare da  QUI). La lista è assolutamente gratuita e può comprendere qualunque genere di oggetto o accessorio possa esservi utile per il bambino o per voi, ad esempio durante la gravidanza o il periodo del post partum. Oltre ad essere gratuita, la lista non è vincolante, nel senso che non è obbligatorio acquistare alcun prodotto.

Secondo passaggio: la lista nascita realizzata su Amazon va impostata in modalità “Pubblica” o “Condivisa“. Dopo aver cliccato su “Condividi la tua lista nascita”, si deve copiare il link che è stato generato. Infine, si deve compilare il form, compresa la parte in cui si richiede di incollare il link precedente. Dopo aver premuto su “Partecipa!” si è ufficialmente in gioco e non resta che aspettare l’estrazione.

Tutti i dettagli di iMamma Gift Cards li potete trovare QUI. Prima della prossima estrazione c’è ancora tempo: sarà giovedì 15 novembre. Quindi, via di corsa a preparare una lista nascita. Potrebbe farvi guadagnare un buono da 25 euro. Avete già pensato come spenderlo? Secondo noi la risposta è ! Buona fortuna!

article_banner – 12@2x-2

 

1 I like it
0 I don't like it