iMamma al top: è tra le 50 migliori app del 2018

logo-imamma
box_01

Un risultato di cui andiamo orgogliosi e non lo neghiamo: iMamma è stata scelta tra le 50 migliori app per il 2018! Ed è anche stata inserita all’interno di un e-book che contiene il meglio che l’App Store ha offerto in tutto il 2017. E noi ci siamo!

L’e-book è stato realizzato da Giuseppe Migliorino, content manager di iPhoneItalia.com che si è addentrato nell’affollatissimo mondo delle applicazioni iOS per smartphone e tablet, nel quale ogni tanto si ha la sensazione di perdersi un po’: ogni anno ne nascono centinaia e centinaia di nuove. Alcune si aggiornano, proprio come iMamma, con l’obiettivo di dare sempre di più ai propri utenti. Nel nostro caso quelli nuovi sono 2.000 al giorno!

Migliorino ha selezionato e provato ognuna delle app che ha inserito nel suo e-book, che diventa una specie di guida tra le migliori applicazioni dell’anno. E iMamma c’è. Ed ecco perché è stata scelta: “iMamma è uno dei più grandi successi dell’App Store, almeno per quanto riguarda le app italiane dedicate alle donne. Tante le informazioni utili, con strumenti pensati anche per i ginecologi.

box_02

Tra i punti di forza segnalati (“iMamma continua a mietere successi“) ci sono i continui aggiornamenti, il fatto che è stata pensata sia per la mamma che per il ginecologo e che sia gestita da medici specialisti. Tra le novità più recenti che sono state aggiunte c’è la possibilità di inserire il nome del bimbo in arrivo e di visualizzare il feto all’interno del grembo materno.

Su iMamma stanno riscuotendo altissimo gradimento i video delle 40 settimane, pure una novità degli ultimi tempi. Sono video semplici e divertenti, uno per ogni settimana di gestazione. Raccontano in modo scherzoso cosa succede alla mamma e al bambino, ricordando anche gli appuntamenti della gravidanza e fornendo utili consigli.

Cosa c’è in programma per il futuro? Non vogliamo certo rovinarvi la sorpresa… Restate collegate. Ne varrà sempre la pena!!

Se volete scaricare una copia gratis dell’e-book sulle 50 migliori app del 2018 cliccate QUI.

box_03
2 I like it
0 I don't like it