Festa del papà, ecco qualche idea per un regalo super

festa del papà
article_banner – 11@2x

Tra le feste che diventano improvvisamente importanti quando si diventa genitori ecco che entrano nelle date segnate in rosso ed evidenziate con tanti cuoricini anche la festa del papà e quella della mamma. E proprio la prima si avvicina a grandi passi e, con il conto alla rovescia, diventa sempre più incalzante anche la ricerca di un regalo per il papà che possa far ricordare questa ricorrenza. Ecco alcune idee per il prossimo 19 marzo.

Nell’era in cui è possibile personalizzare tutto, scrivere su tutto e farlo anche dal cellulare con le apposite app, trovare un pensiero, piccolo o grande, per la festa del papà, è diventato più semplice. Si va dalla felpa con le varie scritte più svariate, alla coppia maglietta-body personalizzabile con foto, disegni e slogan originali. Stessa cosa si può declinare su tazze da colazione, la coppia tazzina-biberon, braccialetti, cappelli padre-figlio, bavaglino-sciarpa e chi più ne ha più ne metta. Per le scritte e i regali originali il web offre le idee più stravaganti. C’è l’imbarazzo della scelta.

article_banner – 13@2x

Se invece la mamma, perché poi è lei che si occupa del regalo per la festa del papà fino a una certa età del piccolo, vuole cercare qualcosa di più originale e anche in alcuni casi più costoso i consigli non mancano. Perché allora non puntare su un pacchetto avventura? La prova su strada di una Ferrari vera, una giornata di arrampicata con tanto di istruttore, un lancio con il paracadute o una lezione di volo. Oppure un corso di cucina o di fotografia. Anche qui spazio alla fantasia.

Se invece siete più portate per il fai-da-te e volete che anche i pargoli, magari un po’ più grandi, lascino il proprio segno distintivo sul regalo per la festa del papà, le proposte possono essere diverse: l’iniziale del nome realizzata con i bottoni, i biscotti a forma di cravatta per una colazione dedicata al capofamiglia, una cornice personalizzata con le decorazioni fatte con pasta di zucchero oppure una cover per lo smartphone con i disegni dei bambini.

E se ancora così non avete trovato nessun suggerimento, allora che ne dite di un bel viaggio tutti insieme? Il papà ne sarà di certo estasiato.

article_banner – 12@2x
1 I like it
0 I don't like it