BabyBook: la app per l'album fotografico del vostro bimbo

facebook_post – 4@2x

C’erano una volta, tanto tempo fa, gli album con le fotografie stampate su carta lucida, incollate una per una come in un racconto per immagini di ogni bambino e ogni bambina. Oggi invece è tutto molto più semplice: per creare l’album fotografico di vostro figlio basta una app. Si chiama BabyBook ed è disponibile gratuitamente per iOS.

Vediamo come funziona BabyBook. Grazie a questa nuovissima app, potrete immortalare i momenti più significativi e importanti della crescita del vostro bambino, ad esempio i sorrisi oppure quando inizia a gattonare o a muovere i primi passi, oppure la sua prima volta al mare o a contatto con un cane.

Con gli scatti, potete realizzare un fantastico album personalizzato da sfogliare dove e quando volete. E pensate alla comodità di poterlo mostrare in qualunque posto a chiunque (portarsi dietro l’album cartaceo non sarebbe certo così semplice…). Se però lo desiderate potrete anche esportarlo e farlo stampare.

L’applicazione vi fornisce dei suggerimenti per non perdere neanche un istante del vostro bambino, in ogni circostanza! Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diversi colori e temi illustrati e di ordinare l’album come più vi piace.

Avete dei gemelli o comunque più figli? Nessun problemaBabyBook vi permette di inserire più profili, in modo tale da avere sempre a portata di mano le foto più belle dei vostri amori e di realizzare meravigliosi album di famiglia.

Cliccate QUI per scaricare gratuitamente BabyBook. Per qualsiasi segnalazione o informazione potete inviare una mail all’indirizzo supportoios@obscience.com

3 I like it
0 I don't like it