Baby Vip, il 2018 sarà ricco di fiocchi rosa e azzurri

baby vip
box_01

Il 2018 si è aperto con una prima nascita Vip negli Usa, quella del figlio di Jessica Alba, primo maschietto dopo due femminucce per l’attrice americana, e quella della figlia della showgirl Laura Freddi in Italia. A 45 anni, Laura è diventata mamma della piccola Ginevra, coronando un sogno inseguito da anni.

Ma quest’anno si prevedono tante altre mamme Vip in attesa che daranno alla luce e forse anche all’onore dei rotocalchi, e quasi sicuramente a quello dei social network, i loro bebè.

Si parte con uno dei parti più attesi: il terzo Royal Baby, ultimo arrivato tra i piccoli di William e Kate, duchi di Cambridge. Dopo il principino George e la principessina Charlotte, il Regno Unito e tutti i fan della Casa reale britannica sono in attesa di conoscere il piccolo o la piccola (come da tradizione non si conosce il sesso del nascituro) che dovrebbe nascere ad aprile, circa un mese prima del matrimonio dello zio, il principe Harry, e di Meghan Markle.

Altro tris tra i personaggi famosi che avranno un altro bebè nel 2018, il calciatore Lionel Messi e la moglie, Antonella Rocuzzo, che aspettano il terzo bambino. Terzo figlio, ma da madre surrogata, anche per la coppia vippissima e super paparazzata made in Usa Kim Kardashian e Kayne West. Sempre nella famiglia più seguita d’America, quella delle Kardashian, che da anni hanno un loro personalissimo reality, anche la sorella Khloè è in attesa del primo figlio. Tra le star di Hollywood, primo bimbo per Eva Longoria che a 42 anni diventerà finalmente mamma a maggio.

box_02

In Italia, ma non solo, è attesissima e seguitissima passo passo sui profili social di entrambi i genitori, la nascita del primo figlio della coppia Chiara Ferragni-Fedez. I due futuri genitori, che hanno annunciato la gravidanza ai loro fan con tanto di foto, ecografia e dirette, sono sotto i riflettori costantemente. Hanno giù svelato che si tratta di un maschietto, che si chiamerà Leone e hanno postato di tutto e di più sul piccolo che di certo ha già una sua schiera di follower. La fashion blogger di theblondesalad e il rapper sembrano al settimo cielo e quest’anno per loro sono previste anche le nozze.

Altra blogger, ma questa volta di cibo, in dolce attesa è Chiara Maci, che aspetta il secondo figlio dalla relazione con lo chef siciliano Filippo La Mantia. Si attestano addirittura a quota 4 bambini Barbara Berlusconi e il compagno Lorenzo Guerrieri. Poco dopo la nascita del piccolo Leone, la figlia dell’ex premier è stata paparazzata con forme arrotondate. Il piccolo o la piccola andrà ad allargare la già grande famiglia, con Edoardo e Alessandro, nati dalla relazione di Barbara con Giorgio Valaguzza. Dolce attesa anche per la tuffatrice e plurimedagliata Tania Cagnotto che aspetta il suo primo bebè per il 2018.

box_03
2 I like it
0 I don't like it